TENDE CLASSICHE MONZA
Tende classiche eleganti dai tessuti unici per arredare gli ambienti interni
Tende classiche eleganti dai tessuti unici per arredare gli ambienti interni
Le tende classiche per interni sono in genere a due teli, e vengono appese in alto ad un bastone privo di mantovana. Da Pierre Tende a Monza una vasta gamma di stili e tessuti.
Si tratta del tipo di tendaggio classico che meglio si adatta ad una casa arredata in modo tradizionale: veste molto bene l’ambiente ed è fortemente ornamentale se, una volta aperte le tende, queste vengono fissate ai lati drappeggiandole in modo artistico. Non solo, le tende classiche possono diventare un complemento d’arredo interessante e unico anche negli ambienti moderni e minimal, trasformandosi da dettaglio a protagoniste.
Le tende classiche per interni possono avere semplicemente una chiusura manuale, o venire agganciate ad una banda scorrevole. Si usano prevalentemente per la stanza da letto, o per il salotto; il tipo di tessuto deve sempre essere piuttosto cadente.
Ti aspettiamo al nostro showroom
in via Mentana, 6 a Monza (MB)
Chiamaci o scrivici per ottenere informazioni e avere un preventivo gratuito sui prodotti che ti interessano.
TELEFONO: 039 202 6714